regia di
TIZIANA ARISTARCO e RICCARDO DONNA story editor STEFANO RULLI soggetto di serie GLORIA MALATESTA CLAUDIA SBARIGIA soggetto GLORIA MALATESTA CLAUDIA SBARIGIA FRANCESCO CENNI MICHELE PELLEGRINI sceneggiatura GLORIA MALATESTA CLAUDIA SBARIGIA SILVIA NAPOLITANO FRANCESCO CENNI MICHELE PELLEGRINI fotografia FEDERICO SCHLATTER fotografia 2^ unità BRUNO DI VIRGILIO montaggio EMANUELE FOGLIETTI A.M.C. scenografia LEONARDO CONTE ALESSANDRA PANCONI costumi LILIANA SOTIRA casting LOREDANA SCARAMELLA U.I.C. musiche VINCE TEMPERA edizioni musicali RAI TRADE produttore esecutivo CAST ARTISTICO ![]()
RACCONTAMI 2
regia di Tiziana Aristarco e Riccardo Donna dodicesima puntata Isola nella corrente - Una nota in chiave di basso Francesca scopre che il terreno su cui Andrea costruirà per Sartori è di Sophia, e in preda alla gelosia lo caccia di casa. Ed è proprio a casa di Sophia che Francesca trova il marito. Vedendo confermati i suoi sospetti, scappa via sconvolta. A nulla valgono le suppliche di Andrea. Le valigie che trova fuori dall’uscio al suo rientro gli annunciano che il suo matrimonio è finito. Anche Italia lascia Furio. La ragazza è finalmente libera di puntare a quello che è da tempo il suo vero obiettivo: Antonio.
Una tragedia intanto sconvolge la vita di Guido. L’auto su cui viaggia Caroline viene coinvolta in un incidente mortale, lasciando Guido solo in preda al dolore e ai rimorsi. Elena decide di andare a cercare Titti per convincerla a tornare a casa. Al suo arrivo a Torino, scopre che Titti si sta laureando. Il loro incontro è molto doloroso, ma l’amore vince sulle incomprensioni ed Elena riparte per Roma, lasciando la figlia libera di vivere le sue scelte... (segue nel pressbook) Kinoweb.it - a cura di Viviana Ronzitti e Fabrizio Giometti - Via Domenichino 4 00184 ROMA - P.IVA 09419491007
|