regia di
TIZIANA ARISTARCO e RICCARDO DONNA story editor STEFANO RULLI soggetto di serie GLORIA MALATESTA CLAUDIA SBARIGIA soggetto GLORIA MALATESTA CLAUDIA SBARIGIA ROAN JOHNSON sceneggiatura SILVIA NAPOLITANO ROAN JOHNSON fotografia FEDERICO SCHLATTER fotografia 2^ unità BRUNO DI VIRGILIO montaggio EMANUELE FOGLIETTI A.M.C. scenografia LEONARDO CONTE ALESSANDRA PANCONI costumi LILIANA SOTIRA casting LOREDANA SCARAMELLA U.I.C. musiche VINCE TEMPERA edizioni musicali RAI TRADE produttore esecutivo CAST ARTISTICO ![]()
RACCONTAMI 2
regia di Tiziana Aristarco e Riccardo Donna settima puntata Il viaggio - Il segreto di Rocco Sfidando l’opposizione di Luciano, Titti scappa di casa per andare a conoscere Don Milani, e non è l’unica a mettersi in viaggio: anche Caroline decide di lasciare Guido, portando con sé il piccolo Gregorio.
I destini delle due ragazze si incrociano lungo la strada, ma per poco: Caroline nella notte parte abbandonando il figlio con Titti, ed è Guido che riporta a casa entrambi. Terenzi chiede ad Anna di sposarlo e la ragazza accetta raggiante. Intanto, Anna viene a sapere che Pietro ha trovato Mollica: il maresciallo è rinchiuso in un ospedale psichiatrico. Insieme, i due ne progettano la fuga. Marcocci decide di vendere la merceria. Il nuovo proprietario, Perini, rende impossibile da subito la vita di Elena che a malincuore si licenzia e lascia il negozio. Andrea, intanto, vedendosi negata la concessione del credito, solo grazie alla vendita dell’auto e all’aiuto di Luciano riesce a pagare i debiti del cantiere. Ma la tensione tra gli operai è comunque molta... (segue nel pressbook) Kinoweb.it - a cura di Viviana Ronzitti e Fabrizio Giometti - Via Domenichino 4 00184 ROMA - P.IVA 09419491007
|